menu

Voilà

Voilà è una società specializzata in marketing territoriale.

La nostra sede di Darfo Boario Terme ci permette di operare su tutto il territorio camuno-sebino, ed oltre.

Aiutiamo comuni, enti, associazioni e realtà del settore turistico ricettivo a promuoversi attraverso luoghi, tradizioni, cultura e prodotti locali, per far scoprire e vivere il territorio.

Lavoriamo con albergatori, ristoratori, produttori agricoli e di artigianato. Offriamo strategie di promozione mirata per farsi trovare dai clienti giusti e migliorare la loro esperienza.

Voilà è territorio per passione.

La nostra azienda nasce nel gennaio 2012, dalla volontà di tre giovani professioniste accomunate da una grande passione per il proprio territorio. Da qui nasce il percorso nel campo del marketing territoriale. In particolare: servizi di progettazione, coordinamento e promozione per la valorizzazione del territorio e la fruizione delle sue risorse.

Nel corso degli anni ci siamo delineate in un team creativo e multidisciplinare di professionisti esperti in ambito turistico ed ha costruito una fitta rete di rapporti e sinergie con gli attori locali. Questo permette di garantire l’attuazione dell’intero processo progettuale: dall’ideazione alla realizzazione finale.

Scopri tutta la gamma dei servizi offerti da Voilà nel campo del marketing territoriale.

Voilà per Comuni, enti e associazioni     Voilà per Aziende del settore turistico ricettivo

Elisa Martinelli


Presidente

Formazione: Laurea in storia dell’arte.

Settori: Marketing, Eventi, Promozione Turistica, Didattica.

Si occupa di progetti di sviluppo turistico e valorizzazione del patrimonio culturale; eventi personalizzati per aziende, associazioni ed enti pubblici; pacchetti turistici e tour; laboratori e progetti didattici legati al patrimonio locale.

 
 

Claudia Comella


Vice-presidente

Formazione: Laurea in architettura, con specializzazione in progetto urbano e paesaggio (Iscrizione all’OAPPC Provincia di Brescia, N. Matricola 2910), Scuola di Alta Formazione in Design for All; consigliere delle Associazioni Design for All Italia e Architetti Camuni.

Settori: Pianificazione e Marketing, Promozione Turistica.

Si occupa di progetti di architettura, paesaggio e riqualificazione urbana, di strumenti per la fruizione turistica inclusiva (segnaletica, mappe, brochure, allestimenti, etc.), piani di marketing territoriale e di strategie di promozione turistica.

Francesca Gattone


Socia

Formazione: Laurea Triennale in Scienze Internazionali e Diplomatiche, Master in Marketing Management per l’impresa internazionale.

Settori: Marketing e Comunicazione.

Si occupa di strategia e metodo per la comunicazione istituzionale e per il marketing turistico. Svolge analisi di marketing aziendale e attività di comunicazione online e offline.

 
 

Stefania Gaioni


Consigliere

Formazione: Laurea in lingue e culture per il management turistico. Specialistica in progettazione e gestione dei sistemi turistici.

Settori: Promozione Turistica.

Accompagnatore turistico abilitato, si occupa della progettazione di itinerari e pacchetti turistici, di attività di segreteria e copy.

Collaboratori

keyboard_arrow_up